HeavyNews

TRICK OR TREAT: il video di Creepy Symphony

‘Creepy Symphonies ‘ è l’opera Trick or Treat più matura di sempre, e il loro manifesto happy metal definitivo . Tra proiettili letali di speed metal , ballate potenti e intense e persino  una monumentale suite di chiusura di 12 minuti , potremmo trovare l’antidoto tanto necessario contro un mondo che si prende troppo sul serio. 

Un viaggio avvincente attraverso dieci tracce che sviscerano i piccoli orrori nascosti nella cosiddetta società civile . I classici mostri di film e fumetti sono tornati e, indovinate un po’?, ora sono più spaventati di noi…. 

Questa contorta dimensione parallela è rappresentata in vero stile Trick or Treat , affrontando argomenti come questioni ambientali, cyberbullismo e dipendenza dai social media con  una svolta edificante unica. 

La band italiana rimane fedele alla sua fondazione, pagando il dovuto ai miti personali dell’infanzia: sì,  è un caso molto raro ed emozionante della sindrome di Peter Pan!

– nuovo album in studio per i  sostenitori del Power Metal italiano

– mixato e masterizzato da Simone Mularoni al  Domination Studio

– artwork diAlessandro “Alle” Conti ( cantante di Trick or Treat e Twilight Force ; ex  cantante dei Rhapsody di Luca Turilli )

– il logo della band è stato aggiornato in chiave più moderna  dallo  stesso Conti

– prima edizione disponibile in digipak CD e  vinile (limitato)

TRICK OR TREAT
 
Alle Conti – voce
Guido Benedetti – chitarra
Luca Venturelli – chitarra
Leone Villani Conti – basso
Luca Setti – batteria

Related posts
AvantgardeDeathNews

GLACIAL FEAR: la ristampa su tape di "Fetish Parade"

Disponibile da oggi la ristampa su TAPE di FETISH PARADE dei calabresi GLACIAL FEAR! il full fu pubblicato su cd nel 2000…
DeathDoomGrindcoreHeavyNewsSymphonic Metal

ROCK THIS TOWN: la prima edizione!

Benvenuti alla prima edizione del ROCK THIS TOWN FEST, un Festival all’insegna della musica hard’n’heavy dove ce ne sarà per tutti i…
Alternative RockNews

VOINA alla XXV edizione del Roccascalegna in Festival

I più attenti ricorderanno come Roccascalegna, ridente paesino abruzzese in provincia di Chieti, sia da sempre sinonimo di qualità in fatto di…

Lascia un commento