NewsThrashVideo

TANKARD: pubblicano il video del secondo singolo “Ex-Fluencer”

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD. Giusto in tempo per i festeggiamenti del proprio 40° compleanno, i TANKARD pubblicheranno “Pavlov’s Dawgs”, diciottesimo album della carriera nonché debutto per la nuova etichetta Reaper Entertainment.

Oggi la nostra band preferita di Francoforte presenta il secondo singolo “Ex-Fluencer” dimostrando che, anche dopo 40 anni di storia della band, il gruppo è tutt’altro che obsoleto. Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Il video ufficiale della canzone è stato registrato al Rock Harz Festival di quest’anno, dove il brano è stato suonato in anteprima.

Gerre commenta: “Il contenuto della canzone riguarda il lato oscuro della follia dei social media, in cui la protagonista si perde visibilmente e va alla deriva in un mondo completamente surreale, ma fortunatamente alla fine ritrova la via d’uscita. A mio parere, il nostro chitarrista Andi ha creato uno dei riff più fighi del nuovo album, accompagnato da scene del Rock Harz Festival di quest’anno con i fan sensazionali sullo sfondo, questo clip non può che trasformarsi in un successo! CLICCA O MUORI!”.

L’album e il singolo sono stati di nuovo registrati al Gernhard Studio di Troisdorf, con il produttore Martin Buchwalter.
Il lyric video ufficiale del primo singolo “Beerbarians” è qui:

“Pavlov’s Dawgs” è preordinabile in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta: https://lnk.to/TankardPavlovsDawgsPR

La tracklist è la seguente:

  1. Pavlov`s Dawg
  2. Ex-Fluencer
  3. Beerbarians
  4. Diary of a Nihilist
  5. Veins of Terra
  6. Momento
  7. Metal Cash Mashine
  8. Dark Self Intruder
  9. Lockdown Forever
  10. On the day I die

TANKARD online:
www.facebook.com/tankardofficial
www.tankard.info

Related posts
AvantgardeDeathNews

GLACIAL FEAR: la ristampa su tape di "Fetish Parade"

Disponibile da oggi la ristampa su TAPE di FETISH PARADE dei calabresi GLACIAL FEAR! il full fu pubblicato su cd nel 2000…
DeathDoomGrindcoreHeavyNewsSymphonic Metal

ROCK THIS TOWN: la prima edizione!

Benvenuti alla prima edizione del ROCK THIS TOWN FEST, un Festival all’insegna della musica hard’n’heavy dove ce ne sarà per tutti i…
Alternative RockNews

VOINA alla XXV edizione del Roccascalegna in Festival

I più attenti ricorderanno come Roccascalegna, ridente paesino abruzzese in provincia di Chieti, sia da sempre sinonimo di qualità in fatto di…

Lascia un commento