MetalstepNewsVideo

SOUND INFECTION: nuovo singolo e video “In Vitro”

Nelle precedenti uscite “Metal Sharks” e “Isolate the Infection”, il gruppo metalstep Sound Infection aveva alluso ad una concept saga fantascientifica narrata in vari singoli collegati tra loro in una trama coesa. Con questa nuova traccia, la band si addentra più a fondo nella propria ambientazione originale, incentrata su conflitti distopici tra una decadente società di post-umani e una civiltà di cyborg ribelli chiamati In Vitro, primari antagonisti della saga (o protagonisti? Dipende se ti senti più “Rage against the Machine” o “Rage against Mankind”). Scegli il tuo schieramento e preparati alla guerra più totale!

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento