NewsTour

SKA-P: tutti all’AMA Festival

Ora che le restrizioni si stanno finalmente allentando e i festival tornano pian piano l’ordine del giorno, Hellfire Booking Agency e AMA Music Festival sono felici di annunciare gli Ska-P!

I colossi spagnoli Ska-P, la cui musica ska-punk ha conquistato critici e ascoltatori di ogni genere in occasione di oltre venticinque anni di carriera, torneranno a infiammare il palco dell’AMA Festival il prossimo agosto, portando con sé successi straordinari come «El Vals del Obrero», «Mis Colegas» e «Legalización» e una presenza scenica a dir poco travolgente.

Non solo: a rendere ancora più eccezionale quella che si prospetta già una serata stratosferica sarà la stessa location, uno dei tre eventi eco-sostenibili più importanti d’Italia. La collaborazione di AMA Festival con charities come Sea Shepherd, oltre che alle numerose iniziative di legate alla difesa del territorio e dei diritti umani, è la cornice perfetta per una band come gli Ska-P, che nell’essere socialmente e politicamente impegnati crede veramente.

Gli Ska-P saranno dei nostri all’AMA Festival questo agosto. Non mancate.

25 AGOSTO 2022 | AMA FESTIVAL, BASSANO DEL GRAPPA

Prevendite live su https://www.ticketmaster.it/artist/ska-p-biglietti/35780  e https://www.ticketone.it/artist/ska-p/ 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Articoli correlati
News

“Ostara” campagna di crowdfunding per i 25 anni dei ROSSOMETILE

I Rossometile annunciano una campagna di crowdfunding per “OSTARA”, album celebrativo dei 25 anni della band.“Ostara” ripercorre la carriera del gruppo con…
Hard RockNewsVideo

THE GREAT DIVIDE: il video di "Stay"

Dopo il successo del primo singolo “Speed”, la band hard rock romana dei The Great Divide torna con un nuovo video e…
Alternative RockNews

“Eclissi”, il nuovo singolo della band romana IL PRETESTO

Disponibile dal 3 dicembre 2021 il terzo singolo “Eclissi”, estratto da “Distratta-Mente”, il primo album della band romana Il Pretesto, distribuito da…

Lascia un commento