Dark MetalGothicNewsVideo

La versione acustica di “The Last Sun” degli INNO

Gli INNO, la dark metal band in cui militano ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE, THE FORESHADOWING e NOVEMBRE, hanno lanciato un lyric video per la nuova versione acustica del singolo “The Last Sun”.

Il gruppo, che ha recentemente annunciato l’ingresso in formazione del nuovo chitarrista Riccardo Gioggi, presenterà “The Last Sun” e altre brani del debut album “The Rain Under”, ora disponibile su Time To Kill Records, in occasione dell’esibizione acustica prevista di spalla ad ANNEKE VAN GIERSBERGEN il 27 aprile 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

ANNEKE VAN GIERSBERGEN
“Darkest Skies Acoustic Tour”

  • INNO

27.04.2022 – Live Club – Trezzo sull’ADDA (MI)

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Mailticket.

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento