MetalcoreNewsTour

KING 810: Pronto, Slaughter Club?

Se pensate di essere al sicuro, fareste bene a ricredervi: Hellfire Booking Agency  ed Erocks Production annunciano l’arrivo dei King 810!

Presa una decisione, non darti altra scelta. Il tuo destino è scritto. È questa la filosofia con cui sono cresciuti i King 810, metalcore bieco e dilaniante direttamente dai quartieri più disperati di Flint, Michigan; un’ottica che pervade ogni brano, ogni concerto, ogni passo della band. Con tre album alle spalle, uno dei quali rilasciato indipendentemente, un passato crudo e tagliente e l’appoggio di critici di spessore straordinario, i King 810 sono una coltellata nella schiena e simultaneamente un’esperienza che non potete perdervi.

Accompagnati da Afterlife, Yavid e Born A New, i King 810 arriveranno fra noi questo maggio e metteranno su un live come non ne avete mai visti. Siamo già sulle spine.


08 MAGGIO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/4416159268469401/ 

Prevendite live su Dice a partire dal 05 novembre alle 11:00 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Articoli correlati
FilmHeavyNewsVideo

AT THE MOVIES: presentano il video di "Heaven Is A Place on Earth"

Un altro anno e il mondo è ancora dominato dalle restrizioni per la pandemia… Ma c’è una speranza per la musica alla…
MetalstepNewsVideo

SOUND INFECTION: nuovo singolo e video "In Vitro"

Nelle precedenti uscite “Metal Sharks” e “Isolate the Infection”, il gruppo metalstep Sound Infection aveva alluso ad una concept saga fantascientifica narrata…
HeavyNewsVideo

GUNJACK, il video del nuovo singolo

Di recente gli heavy metallers vecchia scuola italiani GUNJACK hanno annunciato la pubblicazione del terzo album in studio “The Third Impact”, previsto…

Lascia un commento