HeavyNewsPower

HELLOWEEN posticipano parte del tour europeo e annunciano nuove date

Purtroppo, a causa della pandemia, HELLOWEEN e HAMMERFALL sono costretti a posticipare ancora parte dello UNITED FORCES Tour 2022.

Anche se la situazione sembra essere in parte migliorata, dopo aver consultato tutti i promoter europei sono giunti alla conclusione che le restrizioni ancora esistenti dei singoli paesi e regioni rendono impossibile suonare il tour tutto intero come previsto.

HELLOWEEN e HAMMERFALL ne sono molto dispiaciuti, ma sono felici di poter iniziare con le date originali in Inghilterra a maggio.

Sono convinti di essere vicini alla fine della pandemia e con le nuove date potranno finalmente suonare i concerti di UNITED FORCES per i fan!


La data italiana è stata così rischedulata:
27.08.2022 IT Milano – Ippodromo San Siro – Open Air (* senza gli HAMMERFALL)

Related posts
AvantgardeDeathNews

GLACIAL FEAR: la ristampa su tape di "Fetish Parade"

Disponibile da oggi la ristampa su TAPE di FETISH PARADE dei calabresi GLACIAL FEAR! il full fu pubblicato su cd nel 2000…
DeathDoomGrindcoreHeavyNewsSymphonic Metal

ROCK THIS TOWN: la prima edizione!

Benvenuti alla prima edizione del ROCK THIS TOWN FEST, un Festival all’insegna della musica hard’n’heavy dove ce ne sarà per tutti i…
Alternative RockNews

VOINA alla XXV edizione del Roccascalegna in Festival

I più attenti ricorderanno come Roccascalegna, ridente paesino abruzzese in provincia di Chieti, sia da sempre sinonimo di qualità in fatto di…

Lascia un commento