NewsThrash

HEART ATTACK – pubblicano la cover di “Jesus He Knows Me” dei GENESIS

La band francese HEART ATTACK è entusiasta di presentare la propria versione del brano “Jesus He Knows Me” dei Genesis. Questa canzone è disponibile come bonus track sulla versione CD del loro nuovo album “Negative Sun”, in uscita il 10 giugno, 2022, su Atomic Fire Records!

Gli HEART ATTACK dicono della cover: “’Jesus He Knows Me’ è una canzone speciale per gli Heart Attack. Ascoltiamo molti generi diversi di musica, e siamo tutti fan dei Genesis e di Phil Collins. Abbiamo registrato durante la pandemia, un periodo buio per tutti, e volevamo registrare una cover divertente in contrasto con il resto dell’album. Questo brano è stato un grande successo nei primi anni ’90 ed è stata una bella sfida renderlo una canzone metal su cui tutti possono fare headbanging.”

Guarda il video di “Jesus He Knows Me” qui:
https://youtu.be/8BuVm0v9ZJQ

Ascolta in streaming/Scarica il brano qui:
https://heartattack.afr.link/JesusHeKnowsMe

Non perderti anche i precedenti singoli e video di:
“Septic Melody”: https://youtu.be/CTNGtu-i7e4
“Wings Of Judgement”: https://youtu.be/0KAsecb-HXI

TRACK LISTING:

  1. Rituals
  2. Septic Melody
  3. Wings of Judgement
  4. World Consumption
  5. The Messenger
  6. Twisted Sacrifice
  7. Bound To This Land
  8. Take Your Pride Back
  9. Negative Sun
  10. Jesus He Knows Me (Bonus Track)

Il nuovo album “Negative Sun” uscirà come Digipack in edizione limitata (con una bonus track), e vinile bianco e nero marmorizzato e in digitale, come anche in edizione CD Jewelcase (con una bonus track) negli Stati Uniti.

I pre-ordini sono iniziati e sono disponibili qui: https://heartattack.afr.link/NegativeSun

Inoltre, gli HEART ATTACK pubblicheranno nuovamente i loro primi due album “Stop Pretending” (2013) e “The Resilience” (2017) su CD Jewelcase. Li trovate qui https://www.atomicfire-records.com

Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi e un’imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno, che consiste in Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce), Chris Cesari (chitarra solista, tastiere), Will Ribeiro (basso, voce), e Christophe Icard (batteria). La band ha suonato al prestigioso Hellfest, condiviso il palco con i Trivium e gli Opeth, e aperto per i Megadeth a Lione.

Gli Heart Attack sono per i fan dei GojiraMachine Head e dei primi Metallica che cercano il riff definitivo che li aiuterà a guidare per un lungo viaggio sotto al sole. Lunga vita alla Francia, e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!

Gli HEART ATTACK sono:
Kevin Geyer – Chitarra Ritmica, Voce
Christophe Icard – Batteria
Chris Cesari – Chitarra Solista, Testiere
William Ribeiro – Basso, Voce

HEART ATTACK online: 
https://www.facebook.com/heartattackmetal 
https://www.instagram.com/heartattack__official

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento