Alternative RockNews

Gli HANGARVAIN pubblicano ‘The Sinner’, un nuovo grande progetto tra l’Italia e Los Angeles

Gli HANGARVAIN sono tornati con un nuovo fantastico singolo dal titolo “The Sinner”, uscito il 22 aprile. La band ha diviso il lavoro tra l’Italia e gli Stati Uniti dove la produzione è stata curata a Los Angeles da Fabrizio Grossi (Supersonic Blues Machine, Glenn Hughes, Zakk Wylde) e finalizzata dal mastering engineer Peter Doell (Toto, Marilyn Manson, Miles Davis). The Sinner è un brano potente e granitico che unisce le influenze blues e soul del gruppo, con un grande impatto alternative. La canzone è disponibile su Spotify e su tutti i digital store, ma la band ha voluto anche fare un regalo molto speciale al proprio pubblico realizzando un videoclip esclusivo e visibile solo attraverso l’iscrizione gratuita alla mailing list disponibile al link https://rebrand.ly/HVsubscription

Gli Hangarvain si preparano all’inizio del tour che già dalla prossima settimana li porterà il 29 aprile a San Marino (Skulls Club), il 30 a Torino (Blah Blah) e l’1 maggio a Ornavasso (Middle Ground), prima di riprendere la rotta europea che il prossimo 23 di luglio li guiderà sul palco del mitico Hills Of Rock Fest al fianco di band del calibro di Slipknot, Testament, Mercyful Fate, Sabaton e Behemoth. Vedi le date degli spettacoli nel volantino.

Ascolta “The Sinner”:

Guarda il video teaser qui:

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento