DeathNews

GENUS ORDINIS DEI: live allo Sheratan Club di Carpi

Sabato 30 aprile i Genus Ordinis Dei, formazione symphonic death metal sempre più affermata nella scena italiana e internazionale, salirà sul palco dello Sheratan live club di Carpi (MO), per una serata interamente dedicata al metal moderno. Coheadliner della serata i Logical Terror, formazione emiliana attiva dal 2008, che annovera un mix di generi nella sua proposta quali Industrial, Djent, Prog e death metal

In apertura, la band alternative metal veronese Drabik, fresca di registrazioni del nuovo disco prodotto da Marco Maki Coti Zelati dei Lacuna Coil, e i Demetra’s Scar, formazione deathcore modenese.

Apertura porte ore 20.30
Inizio live ore 21.00

Ingresso 12€ riservato ai soci FENALC
LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/499703258314819

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento