NewsVideo

FREDDY RISING: il video del nuovo singolo “In Morte del Pensiero”

“In Morte del Pensiero” è il nuovo video e singolo di Freddy Rising con la partecipazione alla chitarra elettrica ed acustica di Alfredo Gargaro.
Il brano è stato prodotto da Alex Elena (Lily Allen, Evan Dando, Citizen Cope, Alice Smith, Imani Coppola, Michelle Shaprow, San Rai, Ruby Friedman, Alice Temple, Kori Withers).
Il cantautore romano afferma: “E’ un brano che chiude la ‘Trilogia dello smarrimento’ personale dell’artista rivolto agli eventi drammatici che ci circondano nei tempi odierni. Il brano ha come soggetto il personaggio storico Giordano Bruno, morto sul rogo con la mordacchia, vergognoso strumento di impedimento della parola. I roghi nelle piazze oggi sono stati sostituiti dai roghi televisivi, dalle inchieste giornalistiche”.

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento