DeathDoomNewsVideo

FOR THE STORMS: nuovo album e video

Time To Kill Records è felice di annunciare una collaborazione con i melodic doom-death metaller italiani FOR THE STORMS. Il 21 Aprile 2022 l’etichetta italiana pubblicherà il debut album della band, “The Grieving Path”, in formato CD.

Gli appassionati del più intenso e cupo melodic death-doom metal sulla scia di October Tide e Swallow The Sun avranno una nuova band da tenere d’occhio.

Guarda il video di “A Downfall”:

Pre-order: http://timetokillrecords.bigcartel.com/product/for-the-storms-the-grieving-path-cd-digipack-pre-order

FOR THE STORMS è un progetto melodic death-doom metal nato nel 2019 a Brescia da alcuni degli ex membri degli Shantak. Il nome suggerisce una sensazione di sconvolgente disagio e accettazione proveniente dalla consapevolezza della forma della vita stessa, un canto funebre per tempi più bui. Lutto, visioni dell’aldilà e introspezione sono i temi di “The Greaving Path”, un album dalla durata complessiva di 45 minuti. Questi tempi riportano immediatamente l’ascoltatore a far riferimento alle cinque fasi di elaborazione del lutto:
Negazione;
Rabbia;
Patteggiamento;
Depressione;
Accettazione;
Lo si può definire un album molto personale, dalla forte ispirazione poetica, in cui l’ascoltatore può riconoscere esperienze o sensazioni vissute che, magari per vergogna o per timore, non ha mai voluto raccontare o addirittura nemmeno accettare.

Album tracklist:

  1. For The Storms to Come
  2. Tombless
  3. Just Another Skull
  4. A Downfall
  5. Unbound

Line-up:

Fabio Pierani: Guitars
Nicola Belotti: Vocals
Federico Albini: Bass

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento