NewsProgVideo

EPHEMERAL: “Lock ‘Em Out” dall’album d’esordio

Dopo il live video di “Deep Blue”, diffuso lo scorso mese di gennaio, la giovanissima prog band romana degli Ephemeral annuncia l’uscita di “Lock ‘Em Out”, singolo apripista dell’album “Guiding Ghost”, atteso per il prossimo mese. Il video del primo estratto ufficiale è disponibile dall’8 aprile su Youtube.
Nel contempo, il gruppo formato da giovanissimi appartenenti a prestigiosi Conservatori capitanato dalla talentuosa bassista/cantante Arianna De Lucrezia, rende nota la scaletta dell’album che uscirà per Ace Records/Metal Zone Italia e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Articoli correlati
NewsProg

EVERGREY - pubblicato il nuovo singolo “Call Out The Dark”

Celebrando oltre 25 anni di maestria nella scena metal, le icone delle classifiche EVERGREY hanno presentato venerdì scorso il loro attesissimo tredicesimo full-length, “A Heartless…
NewsThrash

TANKARD - pubblicano "Pavlov's Dawgs" il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD. Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di…
NewsPower

HELLOWEEN - Il nuovo singolo in vinile

Il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) “[Ci] sentiamo meglio…

Lascia un commento