BlackNews

BLODSKAM: a settembre il nuovo album

Dopo l’uscita del loro debutto nel 2019, i black metaller di Norrköping Blodskam fanno un ritorno questo settembre con l’uscita di Ave Eva.

In sei canzoni, il duo reinterpreta ed esplora la forza biblica e distruttiva di Eve, raccontando la storia della sua sanguinosa missione di distruggere la Terra, massacrare le sue creature e annullare la creazione di Dio per ripristinare il caos infinito.

Formata nel 1998 dai fratelli Aghora e Dödfödd, la band è rimasta inattiva per molti anni prima di risorgere nel 2014 e collaborare con la Suicide Records nel 2019 per l’uscita del loro debutto. Al debutto, Là-Bas – un pezzo unico di black metal contorto – i Blodskam hanno guadagnato un devoto seguito underground e sono stati persino elogiati dalla televisione nazionale nella loro nativa Svezia.

Ora, con Ave Eva , la band va avanti con un nuovo sensazionale capitolo. Un episodio crudo, oscuro e carico di riff nel loro bizzarro canone, tanto veloce e implacabile (“Perverse Creation) quanto cupo, epico e molto probabilmente inadatto alla cognizione mentale (“Chaos Reigns”).

Registrato da Johan Hjelm e mixato e masterizzato da Magnus “Devo” Andersson (Marduk, Funeral Mist ecc.) presso lo studio Endarker, Ave Eva di Blodskam è pubblicato il 23 settembre su Suicide Records e può essere preordinato qui .
BLODSKAM:

Aghora – Chitarre, Basso, Testi
Dödfödd – Voce, Testi
Altri musicisti; Kim Filppu – Batteria

  • 1. Perverse Creation
  • 2. Scales and Skin
  • 3. This Lonely War
  • 4. Sharpening the Knives
  • 5. The Decapitation of the First Man
  • 6. Chaos Reigns


    SOCIAL:

Blodskam su Facebook – facebook.com/blodskamofficial
Instagram – instagram.com/blodskamofficial

Related posts
AvantgardeDeathNews

GLACIAL FEAR: la ristampa su tape di "Fetish Parade"

Disponibile da oggi la ristampa su TAPE di FETISH PARADE dei calabresi GLACIAL FEAR! il full fu pubblicato su cd nel 2000…
DeathDoomGrindcoreHeavyNewsSymphonic Metal

ROCK THIS TOWN: la prima edizione!

Benvenuti alla prima edizione del ROCK THIS TOWN FEST, un Festival all’insegna della musica hard’n’heavy dove ce ne sarà per tutti i…
Alternative RockNews

VOINA alla XXV edizione del Roccascalegna in Festival

I più attenti ricorderanno come Roccascalegna, ridente paesino abruzzese in provincia di Chieti, sia da sempre sinonimo di qualità in fatto di…

Lascia un commento