NewsProg

AVELION: i progressive metaller italiani annunciano il nuovo cantante

I progressive metaller AVELION hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Riccardo Rizzardelli.
La band sta attualmente dando gli ultimi ritocchi a una serie di nuove canzoni. “Bound to Blackness”, il primo singolo con il nuovo frontman, verrà ufficialmente pubblicato il 24 giugno.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Riccardo nella nostra famiglia. Con lui le cose hanno funzionato alla perfezione sin da subito e cogliamo l’occasione di ringraziarlo per aver contribuito ad infondere nuova linfa vitale al progetto”.
Ogni nuova pubblicazione degli AVELION espande e amplifica la missione del gruppo, da sempre alla ricerca di un suono dinamico che sposi progressive metal e influenze più moderne. Gli AVELION affrontano ogni brano come un’opportunità di distruggere e ricostruire la percezione dell’ascoltatore.
Maggiori dettagli sul singolo e su altre attività degli AVELION verranno svelati prossimamente.

Line-up:
Riccardo Rizzardelli – Voce
Oreste Giacomini – Tastiere
Leonardo Freggi- Chitarre
Danilo Arisi – Basso
Alessandro Ponzi – Batteria

Related posts
DeathNewsThrashVideo

BETRAYED: guarda il video di "Time Is The Best Murderer"

Come annunciato nelle scorse settimane la thrash/death metal band Betrayed ha pubblicato un nuovo video per “Time Is The Best Murderer”, brano…
HeavyNews

I Rain tributano i Megadeth con la cover di 'Peace Sells'

I rockers bolognesi Rain, a breve distanza dall’uscita del loro ultimo singolo inedito ‘A New Tomorrow’, il 2 maggio scorso, pubblicheranno il…
HeavyNews

Tutte le date del ROMETAL 2022

Riceviamo e pubblichiamo dagli organizzatori del festival: Torna il consueto e ormai immancabile RoMetal, appuntamento a cadenza annuale che la scena underground…

Lascia un commento