FilmHeavyNewsVideo

AT THE MOVIES: presentano il video di “Heaven Is A Place on Earth”

Un altro anno e il mondo è ancora dominato dalle restrizioni per la pandemia… Ma c’è una speranza per la musica alla fine del tunnel, dato che il 2022 vede l’uscita dei primi due album della all-star band scandinava AT THE MOVIES, disponibili da oggi su Atomic Fire Records. Pronti a rallegrare tutti i fan dell’hard ‘n’ heavy in tutto il mondo con i loro edificanti adattamenti di successi cinematografici, l’arsenale del gruppo comprende “The Soundtrack Of Your Life – Vol. 2” (cover degli anni ’90) e una ristampa del loro album di debutto “The Soundtrack Of Your Life – Vol. 1” (cover degli anni ’80).

Il leader della band Chris Laney dice: “Wow, è il giorno dell’uscita. Non abbiamo MAI pensato che avremmo pubblicato due album per divertirci… pazzesco! Ma eccoci qui, 22 canzoni e anche i video – woop! Spero davvero che sarà la vostra colonna sonora almeno per il 2022… perché ne usciranno altri, questo è sicuro. Ciao!”

Inoltre, la band celebra l’uscita di entrambi gli album con un video di ‘Heaven Is A Place On Earth’. Nota grazie al film del 1997 “Romy And Michele’s High School Reunion” originariamente eseguita da Belinda Carlisle, l’interpretazione degli AT THE MOVIES è ora disponibile!

Laney aggiunge, “Questa è una di quelle canzoni che una band come i KISS o i BON JOVI avrebbe dovuto avere ai tempi, una canzone rock immediata. L’ho amata fin dall’inizio. Non mi è mai piaciuto molto il vibrato di Belinda, quindi sono felice di avere nuove voci su questo pezzo. Penso che la maggior parte della gente voglia stappare una birra e alzare i bicchieri sentendo questo brano!”

Ordina entrambi gli album in un box set in edizione limitata (incl. musicassette, walkman, occhiali da sole and portachiavi) o separatamente in un formato a tua scelta [CD/DVD-digipak (il DVD include i video di tutti i brani), vinile nero o colorato, digitale] e ascoltali in streaming nei link sottostanti!

“Vol. 1” (Re-Release): https://music.atomicfire-records.com/soundtrack1
“Vol. 2”: https://music.atomicfire-records.com/soundtrack2

Inoltre, assicurati una copia del singolo in vinile 7″ rosso “Last Christmas” (Side B:‘Waiting For A Star To Fall’), qui: https://shop.atomicfire-records.com/product/41703/last-christmas-red-vinyl.

Altro su “The Soundtrack Of Your Life – Vol. 1 & 2”:
‘Waiting For A Star To Fall’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO):
https://www.youtube.com/watch?v=c2FKk-52NrA
‘Last Christmas’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO):
https://www.youtube.com/watch?v=RylbKF83IkQ
‘(I Just) Died In Your Arms’ (OFFICIAL MUSIC VIDEO):
https://www.youtube.com/watch?v=cylR4sIz2oM

In ultimo ma non meno importante, guarda il canale YouTube della band: www.youtube.com/atthemoviesofficial.

“The Soundtrack Of Your Life – Vol. 1” (Re-Release) – Track Listing:

  1. Intro
  2. No Easy Way Out
  3. Maniac
  4. St. Elmo’s Fire
  5. A View To A Kill
  6. (I’ve Had) The Time Of My Life
  7. Wouldn’t It Be Good
  8. We Don’t Need Another Hero (Thunderdome)
  9. The Power Of Love
  10. The Heat Is On
  11. The Neverending Story
  12. Far From Over
  13. Last Christmas (Bonus Track)

“The Soundtrack Of Your Life – Vol. 2” – Track Listing:

  1. Waiting For A Star To Fall
  2. King Of Wishful Thinking
  3. The One And Only
  4. When You Say Nothing At All
  5. (I Just) Died In Your Arms
  6. (You Drive Me) Crazy
  7. Heaven Is A Place On Earth
  8. Crush
  9. I’ve Been Thinking About You
  10. Venus
  11. I Want It That Way
Articoli correlati
MetalstepNewsVideo

SOUND INFECTION: nuovo singolo e video "In Vitro"

Nelle precedenti uscite “Metal Sharks” e “Isolate the Infection”, il gruppo metalstep Sound Infection aveva alluso ad una concept saga fantascientifica narrata…
HeavyNewsVideo

GUNJACK, il video del nuovo singolo

Di recente gli heavy metallers vecchia scuola italiani GUNJACK hanno annunciato la pubblicazione del terzo album in studio “The Third Impact”, previsto…
HeavyLibriNewsRock

“Underground: quando la terra trema”, il libro di MAURIZIO GAMBETTI

“ Se vi chiedessero quante e quali band underground e relativi album conoscete veramente, a che cifra arrivereste? Provate a fare mente…

Lascia un commento