RecensioniThrash

ANDRASTA – Lost Soul in Darkness (Autoprodotto – 2004)

Definirei senza infamia e sensa lode il demo di questi giovani thrashers chiamati Andrasta, che nonostante la freschezza hanno già avuto la possibilità di esibirsi con una delle storiche band del metal italico: i Necrodeath. Questo anche perchè, Lestath, vocalist della band è anche il fratello dello storico chitarrista della band.

“Lost soul in darkness” si presenta molto lineare, con riffs di stampo bay area ed alcune parti arpeggiate ben inserite. Il demo si presenta lineare ed omogeneo nel complesso ma non molto personale e non ancora maturo; c’è una buona foga musicale, non supportata ancora da una decisione decisamente latente, che sperò si andrà sviluppando nel tempo.

Voto: 6/10

MURNAU

Contact
www.andrasta.net
mercury@tin.it

Valutazione

6.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
NewsThrashVideo

TANKARD: pubblicano il video del secondo singolo "Ex-Fluencer"

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD….
NewsThrashVideo

MEGADETH, ecco "Night Stalkers"

I MEGADETH hanno appena presentato “Night Stalkers: Chapter II”, il nuovo capitolo di un cortometraggio che accompagna il nuovo singolo dei MEGADETH…
8.0
Psychedelic RockRecensioni

23 AND BEYOND THE INFINITE - Lumen del Mundo (Dirty Beach Records / Aumega Project - 2022)

“Lo shoegaze è un sottogenere musicale dell’alternative rock, sviluppatosi nel Regno Unito alla fine degli anni ottanta. Tra gli elementi identificativi, oltre a un significativo utilizzo di effetti (per…

Lascia un commento