News

ALESSIO SECONDINI MORELLI’S HYPER – Urania, disponibile il nuovo brano Jericho Trumpets

L’inedito sarà presente sul nuovo album in studio disponibile dal primo aprile del 2022  

E’ ufficialmente disponibile dal 1 dicembre 2021 il nuovo singolo del progetto “Alessio Secondini Morelli’s Hyper-Urania”. Il brano si intitola “Jericho Trumpets”, ed è stata scritta da Alessio in memoria di tutti i profughi di San Pietro Avellana (Isernia), evacuati negli ultimi anni della II Guerra Mondiale prima che le esplosioni delle mine tedesche radessero al suolo la loro città natìa. “Jericho Trumpets” andrà a far parte del nuovo lavoro omonimo del progetto “Alessio Secondini Morelli’s Hyper-Urania”, la cui pubblicazione è prevista per il giorno 1 aprile 2022.

Questa la formazione che ha suonato sul brano:

Cesare Verdacchi – Voce

Alessio Secondini Morelli – Chitarra

Emiliano “Eme” Laglia – Basso

Daniele Zangara – Batteria

“Jericho Trumpets” è stato prodotto e ingegnerizzato da Fabio Lanciotti presso lo studio di registrazione Bottega Del Suono, Roma.

Questi i link di accesso al brano:

https://hyperurania.bandcamp.com/track/jericho-trumpets-edit

Related posts
AvantgardeDeathNews

GLACIAL FEAR: la ristampa su tape di "Fetish Parade"

Disponibile da oggi la ristampa su TAPE di FETISH PARADE dei calabresi GLACIAL FEAR! il full fu pubblicato su cd nel 2000…
DeathDoomGrindcoreHeavyNewsSymphonic Metal

ROCK THIS TOWN: la prima edizione!

Benvenuti alla prima edizione del ROCK THIS TOWN FEST, un Festival all’insegna della musica hard’n’heavy dove ce ne sarà per tutti i…
Alternative RockNews

VOINA alla XXV edizione del Roccascalegna in Festival

I più attenti ricorderanno come Roccascalegna, ridente paesino abruzzese in provincia di Chieti, sia da sempre sinonimo di qualità in fatto di…

Lascia un commento