DeathRecensioni

ACHERON – Xomaly (Warlord Records – 2002)

La sempre più attiva Warlords Records ci propone un’altra delle sue prelibatezze in vinile. Stiamo parlando degli americani Acheron che dopo un lungo silenzio ritornano alla carica con 21 minuti di esoterica e blasfema potenza, 4 songs che vi stordiranno e vi catapulteranno direttamente alla foce del male dove è futile discutere di mere questioni; si tratta di un ottimo prodotto che mi ha richiamato alla mente alcune atmosfere alla Nocturnus è si colloca senza ombra di dubbio fra le migliori uscite di questo ormai trascorso 2002.

“Xomaly” e “The Kindred” vi lasceranno senza fiato per la violenza che subirà il vostro sistema uditivo mentre le ascoltate, le altre 2 songs(strumentali) sono due inni alle oscrure forze della natura. Da rilevare la presenza alla batteria di Kyle Severn (Incantantion) e l’ausilio della voce femminile di Rhiannon (Somnus).

Dimenticavo è disponibile sia in cd che in formato vinile (mlp limitato a 1000 copie).\r\nLe mie ultime parole? Fate vostro questo mini a tutti i costi e godete.

UR

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
DeathNews

OLAMOT: il nuovo singolo "Everlasting Chains Of Darkness"

Come annunciato di recente, il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile…

Lascia un commento