NewsPunkTour

THE BRONX: nuova data all’orizzonte

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è lieta di annunciare il ritorno di una pietra miliare losangelina: i The Bronx!

I The Bronx trovano pan per i loro denti nel punk schietto e ruvido di Los Angeles, distinguendosi rapidamente per concerti elettrici ricchi di mosh pit e adrenalina.
È questione di poco prima che entrino nel mirino delle major: al 12esimo concerto l’offerta di Island/Def Jam, la prima di innumerevoli conquiste che li vedono lavorare al fianco di Joe Baressi (QOTSA, Tool) e l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Gilby Clarke. Quasi vent’anni di carriera impressionante alle spalle, incluso un accattivante quanto audace progetto mariachi, i The Bronx si sono riconfermati come punto fermo della scena internazionale con la loro clamorosa ultima fatica, l’LP «Bronx VI».

I The Bronx verranno a trovarci per un’unica tappa nel loro tour europeo questo gennaio. Venite a scaldarvi insieme a noi!


22 GENNAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/557372458663080/ 

Prevendite live su Dice a partire dal 22 ottobre alle 11:00

THE_BRONX_european_tour_2022


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…
NewsProg

Mikael Åkerfeldt degli OPETH e Enrico Gabrielli dei CALIBRO 35 rivisitano i DALTON!

Mikael Åkerfeldt degli Opeth, Enrico Gabrielli dei Calibro 35, Cristiano Roversi dei Moongarden, Diego Petrini del Bacio della Medusa e Marco Croci…
NewsTour

KRYUHM: live al Prophet of Doom assieme a MOTOROWL e THE OSSUARY

I Kryuhm invitano tutti, amici, fan della band ed amanti del doom, al festival Prophet Of Doom che si terrà il 1…

Lascia un commento